Anche questo blog partecipa a rai per una notte..

Cerca nel blog

venerdì 20 marzo 2009

Un cuoco un mito...



Da quando ho finito di lavorare ho imparato ad apprezzare "la prova del cuoco". Un programma che vedo tutti i giorni. Mi piace cucinare e provare nuove ricette quindi appena inizia mi piazzo li davanti alla tv con carta e penna e prendo appunti.. Un giorno accendo la tv e mi ritrovo davanti 'sto ragazzone che ride e sopratutto fa divertire il pubblico... il Mick Jagger italiano (o meglio: la bella copia di Mick Jagger) Cesare Marretti... quando ha preparato il "Cioccolato che si siede con la banana" (solo il nome è tutto un programma) mi ha fatto morire dal ridere... dal giorno non perdo una puntata.. sto li e aspetto di vedere Cesare, uno dei miei preferiti, che prepara cose buonissime.. chissà se un giorno riuscirò davvero ad andare nel suo ristorante e assaggiare una delle sue opere d'arte... per ora non mi resta che sognare e gustare quel che fa solo con gli occhi e con la mente... Nell'attesa che il mio sogno si realizzi gli mando un abbraccio virtuale e gli auguri per il torneo (se non mi son persa nulla è ancora in gara..:) )...

Nessun commento:

Posta un commento

passaparola
diffondi